CASERTA – Fervono i preparativi per la campagna elettorale del prossimo 4 Marzo , ci si prepara ad entrare nel vivo dell’ agone politico .
Ieri il Movimento Nazionale per la Sovranità, che sosterrà i propri candidati nella Lega di Matteo Salvini ha riunito tutto il suo direttivo provinciale per una riunione organizzativa presieduta da Ciro Guerriero dirigente regionale MNS e da Marco Cerreto dell’ ufficio politico, la riunione molto partecipata ha messo a punto strategie e temi che saranno declinati in campagna elettorale dalla Dott. Ssa Giuliana Sorà , Casertana, posta al nr 2 del collegio plurinominale al Senato .
Al termine della riunione il direttivo ha incontrato L’ On Pina Castiello e Salvatore Mastroianni rispettivamente candidati alla Camera dei deputati al proporzionale , e dopo il brindisi di rito l’ On. Castiello, il direttivo ha accolto presso la galleria del Corso Trieste il segretario nazionale Gianni Alemanno e il capolista al Senato On Claudio Barbaro con i quali si è tenuta una riunione organizzativa .
A tal proposito Ciro Guerriero dichiara: Sono orgoglioso che il segretario Alemanno abbia scelto Caserta per avviare questa campagna elettorale che ci apprestiamo a vivere da protagonisti avendo tra le fila del senato in posizione di tutto rispetto una Casertana come Giuliana Sorà stimata professionista e fortemente voluta dalla base militante. Non vediamo l’ora che il 4 marzo voi sovrani, perchè i cittadini sono sovrani, ci diate la forza per riportare ordine, tranquillità, sicurezza e serenità nel nostro territorio, e in tutta Italia.“
LA VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA DI FRANCESCA NARDI
Lascia un commento