MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE:CHE STRANA LA DELIBERA N. 67

COMUNICATO STAMPA: Che strana la Delibera di Giunta quella n. 67 del 16 giugno 2020 dove si revoca la procedura di affidamento di parte dell’istituto elementare in via Giotto. In questa delibera si richiama la dichiarazione dello stato di emergenza dichiarato fino al 31 luglio ma la manifestazione di interesse si tiene aperta fino a…

COMUNICATO STAMPA:

Che strana la Delibera di Giunta quella n. 67 del 16 giugno 2020 dove si revoca la procedura di affidamento di parte dell’istituto elementare in via Giotto.

In questa delibera si richiama la dichiarazione dello stato di emergenza dichiarato fino al 31 luglio ma la manifestazione di interesse si tiene aperta fino a poco tempo fa.
Si richiama lo stato di emergenza ma la delibera di revoca si fa solo il 16 giugno (appena un mese e mezzo prima la fine dello stato di emergenza) e guarda caso dopo un nostro video che sui social sammaritani ha raggiunto 5828 visualizzazioni.
Che strana questa delibera.
Si citano le assenze delle direttive del Ministero dell’istruzione ma l’ istituto in via Giotto, che rientra nel comprensorio Raffaele Uccella, contiene solo l’ asilo pubblico mentre le classi elementari sono proprio alla scuola Uccella.
Proprio strana questa delibera che arriva con un ritardo immane e in piena riapertura post COVID 19.
Davvero strana. Molto strana. Tanto strana che si è persa, ancora una volta, la possibilità di inserire, quindi riacquistare, una funzione sociale importantissima soprattutto per il rione dove rientra Via Giotto. Chissà!
Chissà se effettivamente questa giunta ha a cuore la nostra città e i nostri concittadini? Se dovessimo fare un resoconto degli ultimi 4 anni le risposte sono gli occhi di tutti.
Ma davvero vogliamo riconsegnare, alle prossime elezioni, la nostra città a questi signori?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *