Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Napoli,Tir perde il carico di patate: 29enne travolta e uccisa

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Napoli,Tir perde il carico di patate: 29enne travolta e uccisa

Si chiama Imma Papa la giovane che ieri è stata schiacciata da un carico di patate lungo l‘Asse Mediano, tra Acerra e Afragola. Imma, di soli 29 anni, risiedeva a Forchia, piccolo comune nel Beneventano.

La giovane stava viaggiando sull’Asse Mediano e da poco aveva superato l’uscita Ipercoop quando è avvenuto il drammatico sinistro stradale. Un camion che trasportava patate e che transitava sulla corsia opposta, ha perso il suo carico composto da diversi cassoni contenenti quintali di patate.

Imma lavorava come hostess all’aeroporto di Capodichino e stava tornado a casa dopo il turno di lavoro. Era sposata dal 2016 con Domenico, accorso sul posto dopo aver ricevuto la tragica notizia. Lascia un bimbo di appena due anni.

Il carico, secondo una primissima ricostruzione, avrebbe colpito le auto che viaggiavano in direzione Lago Patria, colpendo in pieno un Fiat 500 guidata dalla ragazza. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. La giovane ha perso conoscenza ed è stata trasportata al pronto soccorso più vicino. E’ deceduta poco dopo.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie