Macabro ritrovamento pochi minuti dopo la mezzanotte , lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme. Un neonato di appena 4 mesi è stato trovato, senza vita, sul fondo di una scarpata posta al lato della carreggiata dell’arteria.
La mamma del piccolo, 34 anni, originaria di Campolattaro, è finita fuori strada mentre era alla guida della sua Opel corsa. La vettura ha impattato contro il guard rail, poi la donna avrebbe preso in braccio il figlio neonato lanciandolo giù dalla scarpata. La donna poi lo avrebbe raggiunto per finirlo colpendolo con un pezzo di legno.
Ad effettuare la macabra scoperta i vigili del fuoco allertati dalla centrale operativa da una chiamata che segnalava l’auto fuori strada accanto al guardrail. Sul posto anche i Carabinieri delle stazioni di Cerreto Sannita e di Solopaca.
Era stato il convivente a denunciare ai Carabinieri la scomparsa della donna e del piccolo che aveva appena 4 mesi. La donna è stata ricoverata in ospedale.
Lascia un commento