Non c’è più Speranza per Antonello Fabrocile

CASERTA – Non c’è più Speranza per Antonello Fabrocile , l’avvocato penalista eletto presso il Comune di Caserta come consigliere comunale nel gruppo consiliare Speranza per Caserta, da oggi è indipendente. L’avvocato penalista, da sempre ritenutosi ‘uomo libero’ nel pensiero e nelle azioni” quest’oggi, ha ratificato in consiglio comunale una scelta che era nell’aria da tempo, forse…

CASERTA – Non c’è più Speranza per Antonello Fabrocile , l’avvocato penalista eletto presso il Comune di Caserta come consigliere comunale nel gruppo consiliare Speranza per Caserta, da oggi è indipendente.

L’avvocato penalista, da sempre ritenutosi ‘uomo libero’ nel pensiero e nelle azioni” quest’oggi, ha ratificato in consiglio comunale una scelta che era nell’aria da tempo, forse diciamola tutta non ha mai fatto parte della compargine con cui è stato eletto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso  sembrerebbe che sia stata la sua scelta di candidarsi nel collegio uninominale del Senato con Liberi e Uguali.

Il gruppo SpC per queste politiche 2018, sembra che stia dando indicazioni al proprio elettorato verso il M5S,  tale scelta per l’indipendente Fabrocile, che aderirà al gruppo misto, risulta assolutamente inconciliabile e incompatibile.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *