Paganese-Casertana il derby degli assenti.

Paganese-Casertana di domani pomeriggio (ore 14:30) segnerà il debutto di mister Erra sulla panchina azzurrostellata. Paganesi che hanno bisogno di recuperare un distacco di 14 punti dal Siracusa portandosi almeno a -8 per giocare i playout restando quindi aggrappati ad una speranza di salvezza minima. Contro i falchetti rientrano Scarpa e Cesaretti, non Gori, Fornito…

Paganese-Casertana di domani pomeriggio (ore 14:30) segnerà il debutto di mister Erra sulla panchina azzurrostellata.

Paganesi che hanno bisogno di recuperare un distacco di 14 punti dal Siracusa portandosi almeno a -8 per giocare i playout restando quindi aggrappati ad una speranza di salvezza minima. Contro i falchetti rientrano Scarpa e Cesaretti, non Gori, Fornito e Della Corte che restano a casa.

Diverse assenze anche nella Casertana: Mancino, Pinna, Floro Flores e Padovan infortunati. Lorenzini, Santoro e Rainone squalificati. Mister Esposito ripartirà dal suo 4-3-3 della ripresa e si attende il debutto da titolare dell’argentino Gonzalez che dopo le prime due partite, da quando è arrivato non ha più trovato una dimensione nella squadra.

Casertana che sulla carta è  superiore ma si attendono dimostrazioni concrete sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *