Parete: La Banda Del Buco Colpisce Ancora

L’ennesimo episodio di criminalità, questa volta ha interessato la Farmacia Comunale di Parete dove sono state rubate numerose confezioni di farmaci. Fortunatamente, all’esterno del Municipio ci sono alcune telecamere attive che sono state segnalate dal sindaco Gino Pellegrino al comandante dei Carabinieri, Vincenzo Pulicani, che si augura di aver ripreso l’identità della banda di malviventi.…

L’ennesimo episodio di criminalità, questa volta ha interessato la Farmacia Comunale di Parete dove sono state rubate numerose confezioni di farmaci. Fortunatamente, all’esterno del Municipio ci sono alcune telecamere attive che sono state segnalate dal sindaco Gino Pellegrino al comandante dei Carabinieri, Vincenzo Pulicani, che si augura di aver ripreso l’identità della banda di malviventi.

I ladri, hanno fatto irruzione all’interno del Comune ma il loro obiettivo era quello di entrare in farmacia e quindi, creando un’apertura nel muro che divide il Municipio e la farmacia comunale (che è praticamente nell’ex sala consiliare) sono riusciti ad entrare, portando via le confezioni di medicinali.

Una volta fuori, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. All’apertura della farmacia l’amara scoperta e l’immediata denuncia ai Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *