Paura in via Cappuccini, auto travolge moto che a sua volta…

Caserta – Una Opel Zafira che stava svoltando verso la chiesa del Buon Pastore si è scontrata con una moto. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine vi è stata una carambola incredibile: l’Opel Zafira che stava svoltando verso la chiesa del Buon Pastore si è scontrata dapprima con una moto, poi  il mezzo a…

Caserta – Una Opel Zafira che stava svoltando verso la chiesa del Buon Pastore si è scontrata con una moto.
Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine vi è stata una carambola incredibile: l’Opel Zafira che stava svoltando verso la chiesa del Buon Pastore si è scontrata dapprima con una moto, poi  il mezzo a due ruote è diventato una variabile impazzita e senza controllo è finito per scontrarsi con un’altra moto che in quel momento stava transitando in Via Cappuccini.

Le due moto poi, andando in collisione sono andate a fuoco. Le fiamme, scaturite dalla fuoriuscita di benzina, con lo fregare del ferro sull’asfalto le scintille che hanno spaventato i residenti della zona che hanno in maniera celere allertato i vigili del Fuoco e il vicino Ospedale, di fatti uno dei centauri ha fatto un volo di dieci metri cadendo violentemente al suolo. Le due ambulanze del 118 che hanno prestato soccorso, hanno dopo poco scongiurato una gravità apparente vista la dinamica.  Sono stati ricoverati, ma si era temuto il peggio per i giovani in moto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *