CASERTA – In Piazza matteotti circa 300 tifosi della CASERTANA.
Nella centralissima Piazza Matteotti c’è stata questa sera, la presentazione al pubblico della squadra rossoblù, oltre al nuovo staff tecnico, a quello dirigenziale e ai vertici del settore giovanile.
I calciatori rossoblù si sono fermati a firmare autografi prima di salire sul palco.
Cori e applausi per tutti, in particolare per quei giocatori con maggiore militanza in rossoblù come Rajcic e Rainone, oltre che per Alfageme, ritornato a Caserta dopo la parentesi dello scorso anno al Padova. Consensi anche per il neo tecnico Scazzola. Un’ovazione, infine, per il presidente Giuseppe D’Agostino, accompagnato a sorpresa sul palco da Jan Polak, ormai neo rossoblù in pectore.
Il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino, nel corso della presentazione, è salito sul palco con il nuovo acquisto Jan Polak. Ovazione del pubblico quando il massimo dirigente indica la strada da percorrere quest’anno. “Sia lo staff che la società hanno la faccia e l’immagine pulita. I ragazzi, vi assicuro che in campo sputeranno sangue domenica dopo domenica”. Poi ha annunciato: “Abbiamo preso un grande difensore come Polak, ma non finisce qui. Stiamo per chiudere con un centrocampista e poi vogliamo mettere la ciliegina sulla torta. Siate fiduciosi e vedrete cosa stiamo preparando”.
Nella giornata di domani al Novotel saranno svelate le nuove divise da gioco firmate dalla Zeus Sport, il nuovo sponsor tecnico della Casertana che per la squadra rossoblù ha pensato a maglie personalizzate e modelli innovativi.
Lascia un commento