Pizza&xpò, continua la musica il divertimento fino al 7 luglio

La prima serata del Pizza&xpo, quella del 3 luglio ha visto la presenza di una schiera di giovani rapper campani. Sul palco, si sono alternati Geolier, Vale Lambo, I Desideri (figli del neomelodico Nico) con Peppe Soks, Priore e Yeshua. Ieri serata dedicata al cabaret. Sul palco del Pizza Expo,  il trio comico Minafò, Matranga & Gianni, proveniente dalla folta squadra di artisti…

La prima serata del Pizza&xpo, quella del 3 luglio ha visto la presenza di una schiera di giovani rapper campani.

Sul palco, si sono alternati Geolier, Vale LamboI Desideri (figli del neomelodico Nico) con Peppe SoksPriore e Yeshua.

Ieri serata dedicata al cabaret. Sul palco del Pizza Expo,  il trio comico Minafò, Matranga & Gianni, proveniente dalla folta squadra di artisti di Made in Sud.

In pre serata l’intervento degli studenti della scuola Collecini con il preside Antonio Varriale e l’organizzatrice dell’evento scolastico Sabrina Pietrantonio,  sono saliti sul palco con i docenti Claudio De Siena Lucio Maioriello Alfonso Damiano Carolina Bianco Raffaele Rigliari e Ascanio Trevisani .

Chiara Melone  ha cantato il brano ‘Mentecuore’, mentre i ragazzi del coro della scuola hanno eseguito’ funiculì funiculà ‘ Simmo e Napoli paesà’ ‘Dicitencello vuje’ è il classico ‘surdato nnammurato’.

 

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2358125174273754/

Questa sera 5 luglio, invece, la Pizza&xpò sarà allietata dal grandissimo artista napoletano Franco Ricciardi, artista che spazia dal neomelodico al funk, passando per l’elettropop. Il napoletano proporrà i suoi primi pezzi melodici e quelli della svolta elettronica, molti dei quali scelti per la colonna sonora di Gomorra.

Franco Ricciardi sarà ospite della terza serata del Pizza Expo

Franco Ricciardi sarà ospite questa sera alla terza serata del Pizza Expo.

 

Domani 6 luglio, sarà la volta di Federico Salvatore. Nato come artista comico-demenziale, la carriera di Federico ha recentemente subito una svolta dalle connotazioni teatrali.

Il suo ultimo lavoro, però, è un ritorno alla origini, essendo un omaggio agli Squallor, suoi grandi modelli.
La serata conclusiva, invece, sarà invasa dalle musicalità etniche miste ai testi napoletani del grande Enzo Avitabile, un habitué della manifestazione, che farà ballare tutti i partecipanti proponendo uno spettacolo degno dell’ultimo atto di un Pizza Expo che si presenta all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *