Provincia di Caserta Colpita da Forte Vento: Decine gli Interventi dei Vigili del Fuoco

Si inizia a contare i danni per il vento forte che ha interessato la provincia di Caserta, già iniziato lunedì pomeriggio. Questa mattina, sta continuando con raffiche di vento, previste già dalla Protezione civile, che ha emesso un’allerta meteo fino alle ore 20 di mercoledì. I vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato tutta…

Si inizia a contare i danni per il vento forte che ha interessato la provincia di Caserta, già iniziato lunedì pomeriggio.

Questa mattina, sta continuando con raffiche di vento, previste già dalla Protezione civile, che ha emesso un’allerta meteo fino alle ore 20 di mercoledì.

I vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato tutta la notte, dovendo intervenire in seguito ad una decina di segnalazioni arrivate per la caduta di alberi e guaine dai tetti di abitazioni.

Una grave situazione  si è registrata nella zona di Caserta e sul litorale domizio , in quanto alcune autovetture sono state danneggiate dalla caduta dei rami, fortunatamente senza ferire persone.                                              

Questa  mattina lungo la statale Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Succivo, il forte vento ha provocato il crollo di una insegna, che fortunatamente non ha colpito alcun veicolo.

Le auto sono state costrette a rallentare ed effettuare uno “slalom” per evitare l’insegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *