Reggia Challenge Cup 2017 il via alla III edizione

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Reggia Challenge Cup 2017 il via alla III edizione

Nella Fontana dei Delfini nel Parco della Reggia di Caserta riprodotta l’eterna ed epica sfida di canottaggio tra i club di Cambridge e Oxford

Reggia Challenge Cup 2017, III edizione, sabato 23 settembre a partire dalle 15,00, gode del patrocinio morale della Federazione di Canottaggio, presieduta da Peppe Abbagnale, e della Federazione Italiana Canoa Kayak con Luciano Bonfiglio.

Davide Tizzano medaglia d’oro olimpica di canottaggio per ben due volte è l’ideatore dell’evento,  organizzato dalla Fondazione Terzo Pilastro -Italia e Mediterraneo in collaborazione con l’Associazione Club del Remo Lago di Patria.

Sarà presente all’evento il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Enzo Vecciarelli, ed è attesa anche la presenza del ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli.

Sabato e domenica la Reggia aderisce anche alle Giornate Europee del Patrimonio; per tale occasione è previsto il prolungamento della visita degli Appartamenti storici, sabato 23, dalle 19.30 alle 22.30, al prezzo di 1 euro.

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie