Reggia di Caserta: Si tuffa nella vasca di Venere e Adone e posta i video su Instagram

Un episodio alquanto increscioso quello accaduto nel parco della Reggia di Caserta, dove un casertano, P.S., ha pensato “bene” di fare un giro con l’autovettura e perché no, tuffarsi in una delle vasche presenti all’interno del palazzo Vanvitelliano. Ebbene si, cari lettori, l’uomo in questione, purtroppo non è alla prima azione “contro legge”, essendo già…

Un episodio alquanto increscioso quello accaduto nel parco della Reggia di Caserta, dove un casertano, P.S., ha pensato “bene” di fare un giro con l’autovettura e perché no, tuffarsi in una delle vasche presenti all’interno del palazzo Vanvitelliano. Ebbene si, cari lettori, l’uomo in questione, purtroppo non è alla prima azione “contro legge”, essendo già conosciuto per le sue intemperanze nella Capitale (dove più volte si è tuffato nella fontana di Trevi).

Questa volta, invece, ha “preferito” la Reggia di Caserta dove è entrato direttamente con l’automobile, sfuggendo al controllo dei dipendenti del palazzo Vanvitelliano, e, dopo averla parcheggiata, si è tuffato nella vasca di Venere e Adone, poco prima della fontana di Diana ed Atteone. Ovviamente, tutto l’episodio è stato ripreso e postato in diretta su Instagram. A questo punto, ci viene naturale sottolineare che c’è un problema sicurezza. Altrimenti non è pensabile come una persona può eludere i controlli per ben due volte: accedere con l’automobile e tuffarsi nella vasca di Venere ed Adone. Quindi, può accedervi chiunque? Anche un terrorista?

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *