Rischia di Essere Investita da una Motocicletta: Ragazza Cade Rovinosamente a Terra

Questa mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa in via Atellana, è avvenuto l’ennesimo incidente. Infatti, mentre alcune autovetture si sono fermate per consentire agli studenti l’attraversamento pedonale, una moto di grossa cilindrata è sopraggiunta a forte velocità senza rallentare, rischiando di travolgere una ragazza.  La stessa è caduta a terra, strattonata da alcuni…

Questa mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa in via Atellana, è avvenuto l’ennesimo incidente. Infatti, mentre alcune autovetture si sono fermate per consentire agli studenti l’attraversamento pedonale, una moto di grossa cilindrata è sopraggiunta a forte velocità senza rallentare, rischiando di travolgere una ragazza. 

La stessa è caduta a terra, strattonata da alcuni compagni che l’hanno spinta per evitarle l’impatto con la moto che è schizzata via senza fermarsi. Un episodio che richiede la necessità di porre in atto provvedimenti, come l’installazione di dissuasori di velocità, per salvaguardare la sicurezza dei pedoni, in quanto una zona molto trafficata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *