Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Sabato inversione di marcia in Via Daniele e Via Don Bosco

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Sabato inversione di marcia in Via Daniele e Via Don Bosco

Da sabato 4 agosto dalle ore 8:00 partirà in via sperimentale l’inversione di marcia di via Daniele e Via Don Bosco.

Alle prime luci dell’alba verrà apposta tutta la segnaletica alle 5:00 e poi tre ore dopo, si darà il via a questo progetto in via sperimentale, che pone l’obiettivo di placare il traffico in uscita dalla città, diminuendo gli ingorghi che si vengono a formare soprattutto in prossimità degli incroci tra corso Trieste e via Don Bosco e tra via Roma e Don Bosco.
Nello specifico, viene indotto il senso unico di circolazione in via Don Bosco, nel tratto compreso tra corso Trieste e via Roma, verso via Roma; in via Daniele, nel tratto tra via Roma e via Renella (via Napoli), verso via Renella; in via Don Bosco e in via Daniele, nel tratto compreso tra via Roma e corso Trieste, verso corso Trieste.

Poi, è previsto l’obbligo di fermarsi e dare precedenza all’incrocio di via Roma; di via Daniele, con via Renella; di via Don Bosco con via Roma; di via Daniele con corso Trieste.
E per concludere è previsto l’obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli che provengono da via Don Bosco all’incrocio con via Roma, e da via Don Bosco all’incrocio con via Roma.

Il provvedimento è stato infatti preceduto da un’ordinanza, che ha recepito una mozione approvata lo scorso anno dal Consiglio Comunale, che aveva proprio come intento di invertire il senso di marcia di via Don Bosco e via Daniele, nei tratti compresi tra corso Trieste e via Roma.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie