Sarogni consegna le deleghe a Michele Sorbo e a Nicola Belluomo, ex oppositori

CASAPULLA – Durante il consiglio comunale di questa sera a Casapulla, sarà eletto il nuovo presidente dell’Assise municipale. In pole c’è Michele Sorbo, eletto nella lista ‘Cittadini attivi’, opposta a quella del sindaco Sarogni, e che siede sulla sedia di presidente da quando Francesco Sorbo é stato sfiduciato. Lo stesso Michele Sorbo, insieme a Nicola…

CASAPULLA – Durante il consiglio comunale di questa sera a Casapulla, sarà eletto il nuovo presidente dell’Assise municipale.

In pole c’è Michele Sorbo, eletto nella lista ‘Cittadini attivi’, opposta a quella del sindaco Sarogni, e che siede sulla sedia di presidente da quando Francesco Sorbo é stato sfiduciato.

Lo stesso Michele Sorbo, insieme a Nicola Belluomo, candidato sindaco della lista ‘Uniti per Casapulla’, quindi contro il primo cittadino Sarogni, hanno accettato alcune deleghe, diventando di fatto organici al governo cittadino. Belluomo si occuperà di Tributi, Polizia municipale e Sicurezza urbana, Michele Sorbo di Commercio ed Attività produttive.

Sempre questa sera, il sindaco Sarogni presenterà i due nuovi assessori esterni. Si tratta di Mariacristina di Gennaro e Filomena Santillo, che prendono il posto di Maddalena Natale e Pietro Di Marcello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *