Sesso in Ospedale nei bagni dell’ambulatorio in Ospedale

Sesso in Ospedale nei bagni dell’ambulatorio Erano stati adibiti a stanza del sesso i bagni dell’ambulatorio dell’ospedale Loreto Mare di Napoli. A fare questa scandalosa scoperta sono stati alcuni pazienti e addetti alle pulizie. Nel bagno della struttura sanitaria, al primo piano, si sarebbero consumati rapporti sessuali. E’ bastato un materassino, preso in prestito da una…

Sesso in Ospedale nei bagni dell’ambulatorio

Erano stati adibiti a stanza del sesso i bagni dell’ambulatorio dell’ospedale Loreto Mare di Napoli. A fare questa scandalosa scoperta sono stati alcuni pazienti e addetti alle pulizie.

Nel bagno della struttura sanitaria, al primo piano, si sarebbero consumati rapporti sessuali.

E’ bastato un materassino, preso in prestito da una barella, ed alcune lenzuola recuperate in ospedale, per adibire la stanza, in una piccola camera da letto. Accanto a quest’ultimo, un reggiseno, fazzoletti sporchi e preservativi usati.

Le foto scattate all’interno della struttura lasciano proprio pensare che il locale fosse stato utilizzato come un’alcova. La cosa che lascia perplessi è che di notte le porte dell’ambulatorio sono chiuse, quindi o qualcuno ha agito in pieno giorno oppure si tratta di persone interne al personale ospedaliero.

Il Loreto Mare è ancora in pieno caos per la maxi inchiesta sull’assenteismo che nei mesi scorsi si è abbattuta sul nosocomio napoletano. Certamente questa storia non farà che gettare altre ombre sulla gestione dell’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *