Svaligiate le autovetture delle ragazze della VolAlto: paura e molta delusione nella squadra LE FOTO

L’ennesimo episodio di criminalità, questa volta accaduto ai danni delle atlete della Volalto. Le rosanero erano all’interno del Palavignola, nella zona ex Saint Gobain a Caserta, per una sessione di allenamento quando dei malviventi hanno rotto i vetri delle autovetture parcheggiate all’esterno del palazzetto e rubato tutto quanto al loro interno. Giustamente, le atlete molto…

L’ennesimo episodio di criminalità, questa volta accaduto ai danni delle atlete della Volalto. Le rosanero erano all’interno del Palavignola, nella zona ex Saint Gobain a Caserta, per una sessione di allenamento quando dei malviventi hanno rotto i vetri delle autovetture parcheggiate all’esterno del palazzetto e rubato tutto quanto al loro interno.

Giustamente, le atlete molto deluse ed arrabbiate  di quanto a loro accaduto. Altrettanto furioso il presidente della squadra Nicola Turco che ha dichiarato: “Vanno subito cercati e arrestati!!! Una vergogna nei confronti delle atlete, della società e della città di Caserta. Fuori al PalaVignola al termine dell’allenamento, le atlete e la figlia del presidente trovano le auto con i vetri rotti e messe a soqquadro. Le ragazze scosse da questi episodi, hanno commentato: ‘noi a combattere per il buon nome della città di Caserta e veniamo ricambiate così’.. vergogna!”.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *