Pagamento loculi, il Comune di Caserta chiede gli arretrati dall’anno 2009.
Il Comune di Caserta avvisa i cittadini attraverso una comunicazione che vale a tutti gli effetti di legge come formale costituzione in mora, della richiesta di pagamento del contributo annuale costo dei servizi nei cimiteri di Caserta e Casolla.
Un dubbio è venuto a chi scrive, visto che la richiesta di pagamento non riguarda solo gli ultimi cinque anni, bensì a partire dall’anno 2009, periodo in cui fu approvata la prima delibera con le tariffe per il cimitero.
+Una somma non indifferente, visto che viene richiesto il pagamento di 15 euro per i loculi nei cappelloni o cappella privata dal 2009 al 2013; 15 euro per i loculi nei cappelloni o 8 euro per le cappelle private (dal 2014 al 2017); 15 euro per i loculi non occupati nei cappelloni, 7,5 euro per i loculi occupati, 8 euro per i loculi occupati nelle cappelle private e 4 euro per i loculi non occupati.
Nei prossimi giorni verranno affissi per la città, i manifesti relativi alle somme dovute che fungerà, quindi, da comunicazione ufficiale da parte del Comune per i cittadini.
Lascia un commento