Tradisce la moglie allo stadio, scoperto dalla televisione. Il video è virale

Diventa virale il tradimento del marito ad una moglie. L’uomo viene scoperto allo stadio con una bella ragazza, la sua reazione una volta inquadrato svela tutto.

Il tradimento del marito è servito. Ed in diretta televisiva. Quanto accaduto ad un uomo ha davvero del tragicomico ed è diventato virale nel giro di appena qualche ora. Accade che un uomo va allo stadio con accanto a sé una ragazza davvero niente male. Si tratta della sua amante, in quanto lui risulta essere sposato.

Chiaramente la moglie non ne sa nulla della presenza in dolce compagnia del coniuge, in occasione della partita di campionato Barcelona-Delfin, per il massimo campionato di calcio dell’Ecuador. L’uomo, tifoso della squadra di casa, è intento a scambiarsi delle dolci effusioni con la donna. Peccato che una delle telecamere installate allo stadio per riprendere il match in diretta televisiva, li sorprenda. Una cosa che avviene sempre, in qualsiasi evento sportivo ed alla cui visione siamo abituati. Ma stavolta non c’è stata alcuna manifestazione di divertimento o di euforia per essere finiti in televisione. Appena lui si accorge di essere finito nell’inquadratura, si stacca con immediato imbarazzo dalla sua amante.

https://twitter.com/evelyngye/status/1218696480111955971?s=20