Tragico Sabato Sera: Muore Automobilista In Un Incidente Stradale

Purtroppo, sabato sera, dopo le ore 21, a Cancello Scalo , frazione del Comune di San Felice a Cancello è avvenuto l’ennesimo tragico incidente. Nell’impatto  tra una Fiat 600 e una Citroen C3 , ha perso la vita Giovanni  Lettieri, 40 anni, originario di Roccarainola, essendo stato inutile il ricovero in ospedale per la gravità…

Purtroppo, sabato sera, dopo le ore 21, a Cancello Scalo , frazione del Comune di San Felice a Cancello è avvenuto l’ennesimo tragico incidente. Nell’impatto  tra una Fiat 600 e una Citroen C3 , ha perso la vita Giovanni  Lettieri, 40 anni, originario di Roccarainola, essendo stato inutile il ricovero in ospedale per la gravità delle ferite riportate nello scontro.

In seguito al violento scontro ,è rimasto ferito anche il giovane 26 enne,C.B.,  figlio di un carabiniere,che si trovava alla guida dell’altra autovettura.

Il 26enne è attualmente ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma le sue condizioni non sono gravi.  Il giovane è accusato di omicidio stradale, in seguito all’alcol test effettuato in ospedale, dal quale è risultato positivo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni che stanno indagando per individuare la dinamica dell’incidente nonché due ambulanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *