Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Ursomando chiama Miccolo risponde : Speranza c’è!

Avatar Redazione
Home > Politica > Ursomando chiama Miccolo risponde : Speranza c’è!

CASERTA – Fa discutere la proposta lanciata da Edgardo Ursomando di un vasta alleanza anti sistema contro l’alleanza a sostegno di Carlo Marino.

Aperto al dialogo programmatico il coordinatore di Speranza per Caserta Michele Miccolo che rilancia sul senso del raggruppamento.

“Viviamo in una società certamente post ideologica, ma non priva di valori – sostiene il coordinatore di Speranza per Caserta – oggi lo spartiacque deve essere innalzato tra le ‘buone pratiche’ di governo e la mala amministrazione di questi anni scandita da corruttele, cambiali elettorali e tornaconti personali. Un fronte tra chi ha combattuto realmente questo sistema e chi ha girato la faccia dall’altra parte. Il problema non è la costruzione di un fronte anti-Marino ma di un fronte di liberazione dal malaffare e la corruzione: l’unico che potrebbe affrontare e risolvere i problemi di Caserta isolando, una volta per tutte, questi amministratori che da 20 anni fanno il buono e cattivo tempo con sindaci spregiudicati di ogni colore, senza alcun beneficio visibile per la popolazione. Un fronte – conclude Miccolo – che può essere costruito solo da uomini e donne libere e senza interessi intenzionati a mettersi al servizio della città per renderla più vivibile, come dice Edgardo Ursomando, con persone che abbiano le capacità giuste di progettare e rendere concreta una reale alternativa di sviluppo e crescita per la città”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie