Valerio e Emilianna oggi sposi

Valerio e Emilianna oggi sposi Pensavano di fare le cose di nascosto… Ma noi, i piccioncini, li abbiamo beccati! Ieri sera, il promesso sposo  ha regalato un’indimenticabile serenata alla Consigliera Comunale di FI. La coppia, insieme da tempo , è convolata oggi a nozze. Per siglare la loro unione e dire il fatidico ‘SI’ hanno…

Pensavano di fare le cose di nascosto… Ma noi, i piccioncini, li abbiamo beccati!

Ieri sera, il promesso sposo  ha regalato un’indimenticabile serenata alla Consigliera Comunale di FI.

La coppia, insieme da tempo , è convolata oggi a nozze.

Per siglare la loro unione e dire il fatidico ‘SI’ hanno scelto la Chiesa della Santissima Annunziata situata a Vico Equense su un costone roccioso alto 90 metri e a picco sul mare, è una tra le più incantevoli della penisola sorrentina, chiamata anche di Punta a Mare per la sua location esclusiva, poi tutti al Castello Medioevale – Penisola Sorrentina di Castellammare di Stabia (Na)

Un Castello Medioevale costruito nel IX secolo dal duca di Sorrento a difesa della penisola sorrentina, suo possedimento;  sulla collina circondato da un rigoglioso grande parco di olivi, affacciandosi sul golfo di Napoli con una meravigliosa vista del Vesuvio.

Tanti amici, parenti e ‘paparazzi’

Abbiamo tutte le foto…..anche quelle non ufficiali !!!

  

La vignetta SATIRICA di CasertaKest’è dell’evento

Tutta la redazione di CasertaKest’è  vi augura infiniti giorni felici e vi ricorda che i confetti a noi ci piacciono anche al ritorno dal viaggio di nozze.
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *