La denuncia del fatto ci è pervenuto stamattina alla redazione. Il caso in questione riguarda un’anziana signora che, è rimasta vittima di un’incidente in via Botticelli, a Caserta.
Una brutta caduta dovuta al separatore di corsia giallo, mentre la signora stava attraversando la strada. Il risultato è stato una brutta ferita alla testa e tanto spavento. Questi i fatti riportati da una persona testimone all’accaduto, la quale indignata ha commentato: “È chiaro che la signora non doveva attraversare in quel punto, ma cavolo, il comune vuol far fare queste benedette strisce pedonali?” Adesso questa domanda, noi la rivolgiamo a chi di dovere , quindi all’amministrazione comunale, la quale, dopo che ha eseguito i ‘presunti’ lavori , alla suddetta strada, come al solito ha lasciato l’opera incompiuta.
Quindi chiediamo formalmente al Sindaco, visto la pericolosità per i cittadini, essendo la via in questione, transitabile in entrambi i sensi per le autovetture,di predisporre con l’urgenza che il caso richiede, le strisce pedonali.
In quanto, tutto ciò rende precaria la sicurezza di quanti vi si trovino a transitare, sopratutto per i pedoni , visto che non c’è possibilità di attraversamento, mancando le strisce pedonali.
Lascia un commento