Viale Carlo III: Scoppia una Rissa, Accoltellata una Persona

Non cessano gli episodi di criminalità su viale Carlo III, all’altezza della rotonda di San Nicola la Strada. Infatti, nella tarda mattinata è  scoppiata una rissa tra alcuni extracomunitari che da tempo “bivaccano” nella zona, senza fissa dimora. Il tutto è  iniziato con alcuni violenti scontri verbali che si sono conclusi con  l’accoltellamento di una persona.…

Non cessano gli episodi di criminalità su viale Carlo III, all’altezza della rotonda di San Nicola la Strada. Infatti, nella tarda mattinata è  scoppiata una rissa tra alcuni extracomunitari che da tempo “bivaccano” nella zona, senza fissa dimora. Il tutto è  iniziato con alcuni violenti scontri verbali che si sono conclusi con  l’accoltellamento di una persona.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti  della polizia e i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito presso l’Ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta. Le condizioni della vittima non destano preoccupazione, in quanto le ferite riportate sono di lieve entità. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *