Whatsapp in tilt : niente messaggi e utenti in panico

Momenti di panico per gli smanettoni a oltranza. WhatsApp torna sotto i riflettori per un nuovo caso di interruzione del servizio che ha interessato gli utenti in tutta Italia. Dalle 19 alle 20 la popolarissima app di messaggistica è andata in crash sia su Android sia su iOS e migliaia di utenti hanno segnalato il blocco dell’invio dei messaggi.…

Momenti di panico per gli smanettoni a oltranza. WhatsApp torna sotto i riflettori per un nuovo caso di interruzione del servizio che ha interessato gli utenti in tutta Italia. Dalle 19 alle 20 la popolarissima app di messaggistica è andata in crash sia su Android sia su iOS e migliaia di utenti hanno segnalato il blocco dell’invio dei messaggi.

Il problema, indica il sito web Down Detector, è durato relativamente poco ed è stato segnalato soprattutto in Europa e in piccole aree degli Stati Uniti e dell’America Latina.

Ancora da chiarire il problema che ha causato lo stop.

Panico per quelli che  non hanno potuto mandare il messaggino che in qualche caso poteva essere di vitale importanza magari in tema sentimentale, professionale e dintorni.

Neanche a dirlo, su Twitter l’hashtag #WhatsAppdown è diventato in pochi minuti trend topic.

Poi, intorno alle 20, tutto è tornato alla normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *