Senegalese troppo intento a giocare alle slot,gli scappa la pipì e la fa a terra, nel tabacchi.

 E’ accaduto ad Orta di Atella (CE) quando un senegalese,cliente abituale,troppo impegnato a giocare alle slot viene colpito da una improvvisa incontinenza urinaria, non volendosi staccare dal gioco, la fa prima in una bottiglia, poi in un bicchiere e alla fine, essendo particolarmente lunga, ha finito per urinare a terra. La scoperta l’ha fatta il gestore del…

 E’ accaduto ad Orta di Atella (CE) quando un senegalese,cliente abituale,troppo impegnato a giocare alle slot viene colpito da una improvvisa incontinenza urinaria, non volendosi staccare dal gioco, la fa prima in una bottiglia, poi in un bicchiere e alla fine, essendo particolarmente lunga, ha finito per urinare a terra.

La scoperta l’ha fatta il gestore del tabacchi in via Massimo Stanzione,che ha poi pubblicato le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza su Facebook commentando: Questi sono i nostri migranti, quelli dei 35€ al giorno, quelli richiedenti ASILO anche se in Senegal non c’è guerra. Quelli che per non staccarsi dalle slot machine, PISCIANO nella bottiglia poi nel bicchiere ed infine, siccome era lunga, per terra. Era ben accolto nella nostra attività fino a ieri, da oggi non più.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *