Baby gang si affrontano in Piazza Nassiriya

 Marcianise – In piazza Umberto I a Marcianise alcuni giovani tra gli 11 e i 17 annisono stati identificati come protagonisti della rissa scoppiata ieri sera. Le persone coinvolte, tutte minorenni, sono state identificate dalla pattuglia della polizia municipale guidata dal comandante Alberto Negro che ha così commentato sul noto social : ”Voglio rassicurare i genitori…

 Marcianise – In piazza Umberto I a Marcianise alcuni giovani tra gli 11 e i 17 annisono stati identificati come protagonisti della rissa scoppiata ieri sera.

Le persone coinvolte, tutte minorenni, sono state identificate dalla pattuglia della polizia municipale guidata dal comandante Alberto Negro che ha così commentato sul noto social : ”Voglio rassicurare i genitori preoccupati per quanto successo ieri sera in piazza Nassiriya. Le persone coinvolte, tutte minorenni, sono state tutte identificate dalla pattuglia della polizia municipale che ogni sabato effettua un turno particolare, 19/01, proprio per prevenire e reprimere questi atti di violenza. Sono volati degli schiaffi tra in gruppo di ragazzini, la classica ragazzata. Bisogna sempre stare allertati senza comunque trasmettere allarmismi eccessivi!”

Ogni sabato la Polizia Municipale di Marcianise  effettua un turno particolare, fino all’una di notte, proprio per prevenire questi atti di violenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *