Cade dall’Impalcatura, Operaio in Gravi Condizioni

Un drammatico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina ha sconvolto la comunità di Parete. Un giovane, mentre stava lavorando in un cantiere edile a due passi dal poliambulatorio di Parete, è caduto dall’impalcatura, da un’altezza di quasi 10 metri, riportando numerose ferite sia alla testa che su tutto il corpo. Non è ancora chiara la…

Un drammatico incidente sul lavoro avvenuto questa mattina ha sconvolto la comunità di Parete. Un giovane, mentre stava lavorando in un cantiere edile a due passi dal poliambulatorio di Parete, è caduto dall’impalcatura, da un’altezza di quasi 10 metri, riportando numerose ferite sia alla testa che su tutto il corpo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sull’accaduto stanno indagando le autorità competenti mentre il giovane è ricoverato in condizioni molto gravi all’Ospedale di Caserta. A seguito dell’incidente, gli altri operai hanno prontamente chiesto l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118,  che giunti sul posto in pochi minuti hanno immediatamente trasportato il ferito prima all’Ospedale di Aversa, poi vista la gravità delle ferite il giovane è stato trasferito all’Ospedale  di Caserta dove tuttora è sotto l’osservazione dei medici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *