Camion diretto allo stabilimento della Coca Cola, sbanda e perde il carico: sfiorata la tragedia

Un camion diretto allo stabilimento della Coca Cola, nella zona industriale di Marcianise, sbanda e perde l’intero carico di bibite all’imbocco di una rotatoria stradale. Bottiglie di vetro, cassette e centinaia di contenitori hanno invaso la gareggiata stradale, fortunatamente senza arrecare danni alle automobili che sopravvenivano a debita distanza. Al momento il traffico è stato…

Un camion diretto allo stabilimento della Coca Cola, nella zona industriale di Marcianise, sbanda e perde l’intero carico di bibite all’imbocco di una rotatoria stradale.

Bottiglie di vetro, cassette e centinaia di contenitori hanno invaso la gareggiata stradale, fortunatamente senza arrecare danni alle automobili che sopravvenivano a debita distanza. Al momento il traffico è stato deviato per procedere alla rimozione del carico e all’accertamento delle cause che hanno provocato lo sbandamento in curva. Tale episodio, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per i tanti automobilisti in transito sull’arteria viaria.

Il pensiero ci porta subito al tragico episodio nel quale Imma Papa, 29 anni, è deceduta poche settimane fa sull’Asse Mediano, dove un tir perse il carico di patate e un bancale di qualche decine di quintali, centrando in pieno la Fiat 500 della giovane mamma che tornava da una giornata di lavoro all’aeroporto di Capodichino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *