La Virtus Francavilla che, dapprima in vantaggio, subisce la rimonta della Casertana: l’1-2 ospite matura al 93′, lasciando l’amaro in bocca ai biancazzurri.
Seconda vittoria consecutiva per la Casertana ieri a Brindisi contro il Francavilla.
Non accadeva da maggio scorso quando in cinque giorni l’undici di D’Angelo vinse col Matera l’ultima di campionato ed eliminò al Pinto il Rende.
Si parte a ritmi blandi, con entrambe le compagini che, nei primi trenta minuti, si studiano a vicenda. Al 31’ la Casertana sfiora il vantaggio con Pinna: nella circostanza magistrale Tarolli. Al 38’ la Virtus Francavilla trova il vantaggio: Lugo imbecca Sarao che, a tu per tu con Russo, lo supera. “Fanuzzi” letteralmente in tripudio.
Nella ripresa si assiste ad una gara combattuta su entrambi i fronti. La Virtus prova a legittimare il vantaggio con Albertini, ma al 73’ subisce il pareggio: Pinna lancia per Rainone che, colpevolmente lasciato solo dalla retroguardia di casa, non lascia scampo a Tarolli. Al 92′, la beffa: Castaldo, spalle alla porta, serve magistralmente Padovan che non sbaglia.
Una sconfitta immeritata per i biancazzurri, puniti dalle due sole occasioni avute dagli ospiti, ma nel calcio come in tutte le cose è il risultato quello che conta. Nel prossimo turno martedi ore 21 la Casertana affronterà la Juve Stabia
VIRTUS FRANCAVILLA-CASERTANA 1-2 38’ Sarao (VF), 73’ Rainone (C), 93′ Padovan (C)
Lascia un commento