Sono stati attimi di panico durante una battuta di caccia che vedeva impegnati due cacciatori anche esperti in giro per le foreste tra Bellona e Sant’Angelo in Formis, un uomo ha esploso un colpo di fucile che ha colpito M. M. il quale è stato colpito dal colpo di fucile nei pressi dell’inguine.
A seguito di quanto accaduto l’uomo colpito dal proiettile , è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Caserta, dove è stato operato di urgenza per cercare di arginare le ferite ed il colpo subito, non risulterebbe in pericolo di vita però nell’ intervento si è cercato di rimuovere il proiettile che si era conficcato.
Dopo quanto accaduto sarebbe stato allertato anche il personale della guardia forestale di Caiazzo per delimitare l’area per effettuare la ricostruzione e delimitare i luoghi dove sono avvenuti i fatti.
Nel frattempo, le autorità stanno verificando se tutte le misure di sicurezza previste dalla legge siano state rispettate e se l’arma fosse in regola con le normative vigenti. F.C., visibilmente sconvolto, si è detto pronto a collaborare pienamente con gli inquirenti per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.
L’incidente ha suscitato profonda commozione nella comunità locale e tra i membri delle associazioni venatorie della zona. “È un evento tragico che ci ricorda quanto sia importante rispettare le norme di sicurezza durante la caccia,” ha dichiarato un rappresentante locale dell’associazione cacciatori
Lascia un commento