Fumata bianca: habemus assessori

Caserta- Il sindaco Carlo Marino ha finalmente nominato due nuovi assessori, l’avv. Raffaele Piazza e la prof. Lucia Monaco nella sua giunta.

Raffaele Piazza , che l’assessorato  lo chiede da una vita, dovrebbe rappresentare il consigliere dei Socialisti Gianluca Iannucci, rimasto solo a rappresentare il suo gruppo, dopo il passaggio a Italia Viva del  camaleontico Pasquale Antonucci 

Quello di Lucia Monaco  sposa di Tonino Esposito, cugino di Biagio Esposito, padre dell’attuale assessora Dora Esposito, è un profilo tecnico, docente universitario, vicino alle posizioni del Partito democratico e del sindaco Marino, ci segnalano, che sia stata nel 2012 una buona cabarettista. ( Pirandello -Liolà)

Fumata bianca: habemus assessori

Ma una docente di Storia del diritto romano, epigona di grandi professori, da Arangio Ruiz in poi, che ci va a fare in una giunta comunale in cui gli assessori trovano le delibere già pronte sulla scrivania che sono solo da firmare, assimilando in tal modo il messaggio del primo cittadino che non tollera assolutamente che ci possa essere un dibattito e un voto in giunta su certe delibere riguardanti gli interessi dell’ allegra brigata di seguaci del tozzabanconismo ? Mistero che sveleremo prossimamente…per il momento dal teatrino comunale… Caserta…. Kest’è !

.