G. Zinzi favorevole a sottoporre i membri della camera a test antidroga

Caserta. Il deputato Ginpiero  Zinzi ha rilasciato qualche dichiarazioni sulla eventuale possibilità di sottoporre i politici a dei possibili, test antidroga. “Il Procuratore Gratteri ha detto che anche i politici dovrebbero sottoporsi ai narco test? Lo ritengo opportuno. Personalmente sono disponibile a sottopormi a qualunque tipo di test antidroga. A mio avviso, tutti i rappresentanti…

Caserta. Il deputato Ginpiero  Zinzi ha rilasciato qualche dichiarazioni sulla eventuale possibilità di sottoporre i politici a dei possibili, test antidroga. “Il Procuratore Gratteri ha detto che anche i politici dovrebbero sottoporsi ai narco test? Lo ritengo opportuno. Personalmente sono disponibile a sottopormi a qualunque tipo di test antidroga. A mio avviso, tutti i rappresentanti delle istituzioni, compresi sindaci e consiglieri regionali dovrebbero dare un segnale in questo senso. La droga è morte e la politica deve dare il buon esempio”.

Anni fa solo le Iene lanciarono una petizione del genere ed uno degli inviati in bianco e nero vestito sottopose ad un test antidroga Matteo Salvini, il deputato della Lega che non si oppose anzi tranquillamente si fece fare il test risultando negativo.

Sempre le Iene la nota trasmissione di inchieste scandalistiche, e satira, su  Italia Uno sottopose ad alcuni ministri il test antidroga alla cocaina alcuni di loro uscirono positivi ma per motivi di privacy non si fecero i nomi anche se qualcuno dei ministri finì nel tritacarne mediatico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *