Gigi Bove: Non aderiamo a “progetti” che sono contro la “salute” della nostra città

 Il candidato sindaco di Maddaloni Gigi Bove: Non aderiamo a “progetti” che sono contro la “salute” della nostra città Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa Patto per Maddaloni “Scassiamo i poteri forti“. La coalizione “Patto per Maddaloni” ha utilizzato questo slogan per dare un messaggio chiaro ai cittadini: siamo stanchi della “vecchia politica” cioè quella in…

 Il candidato sindaco di Maddaloni Gigi Bove: Non aderiamo a “progetti” che sono contro la “salute” della nostra città

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa Patto per Maddaloni

Scassiamo i poteri forti“. La coalizione “Patto per Maddaloni” ha utilizzato questo slogan per dare un messaggio chiaro ai cittadini: siamo stanchi della “vecchia politica” cioè quella in cui non si fa altro che ragionare in termini di “pesi” elettorali più o meno discutibili ma di certo egoistici ed irrimediabilmente nocivi per la nostra città.

Negli ultimi giorni diversi presunti candidati a sindaco hanno deciso di venir meno sulla base di promesse di poltrone che a Gigi Bove arrivano da mesi ormai riguardo le future, eventuali, cariche amministrative e chissà cos’altro.

Ebbene: noi ci rifiutiamo in maniera categorica di agire in questo modo e rimaniamo coerenti con le promesse che abbiamo fatto al popolo maddalonese. Per questo motivo non intendiamo, nella maniera più assoluta, aderire a “progetti” che sono contro la “salute” della nostra citta.

Il nostro candidato Luigi Bove non è mai stato, non è e non sarà in discussione.

Qualsiasi voce che dica il contrario in maniera strumentale non corrisponde alla realtà.

Patto per Maddaloni con LUIGI BOVE SINDACO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *