Incendio domato in località Triglione a Mondragone

MONDRAGONE – Nell’arco della odierna giornata, mentre le nostre mani battono  nervose sulla tastiera per comunicare quanto accaduto, solo ora i Vigli del fuoco hanno domato il vasto incendio  fatto di rifiuti raccolti in enormi sacchi in località Triglione. L’odore acre di plastica bruciata ed il fumo, hanno invaso diversi quartieri e tantissime sono in…

MONDRAGONE – Nell’arco della odierna giornata, mentre le nostre mani battono  nervose sulla tastiera per comunicare quanto accaduto, solo ora i Vigli del fuoco hanno domato il vasto incendio  fatto di rifiuti raccolti in enormi sacchi in località Triglione.

L’odore acre di plastica bruciata ed il fumo, hanno invaso diversi quartieri e tantissime sono in questo momento le persone che lamentano problemi alle vie respiratorie. Criminali, solo così possono essere definiti coloro che attentano alla salute altrui, soprattutto quando si manda in fumo della plastica, che produce inquinanti altamente tossici, come le diossine e gli idrocarburi policiclici aromatici.

Appiccare roghi è divenuta ormai una pratica clandestina, che purtroppo si verifica da anni e a cui non si riesce a porre rimedio.  E sono in tanti a chiedere, all’Amministrazione Comunale, l’installazione di fototrappole, per scovare e punire questi maledetti fuorilegge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *