L’ ex stella del basket Kobe Bryant, muore in un tragico incidente con altre nove persone tra cui la figlia di 13 anni

Muore a seguito di un tragico incidente in elicottero l’ex stella della NBA Kobe Bryant, incidente aereo, con lui decedono altre 9 persone tra cui la figlia di tredici anni. Tra le vittime dell’incidente come già precisato, anche la figlia Gianna Maria, di 13 anni. Tutte le persone a bordo sono morte. Altre vittime confermate…

Muore a seguito di un tragico incidente in elicottero l’ex stella della NBA Kobe Bryant, incidente aereo, con lui decedono altre 9 persone tra cui la figlia di tredici anni.

Tra le vittime dell’incidente come già precisato, anche la figlia Gianna Maria, di 13 anni. Tutte le persone a bordo sono morte.

Altre vittime confermate sono l’allenatore di baseball John Altobelli, sua moglie Keri e sua figlia Alyssa. Le cause dell’incidente sono ancora ignote e la polizia sta al momento lavorando proprio per capire la natura del disastro.

Per Kobe Bryant era un abitudine quella di spostarsi con il suo elicottero privato (un Sikorsky S-76), e lo usava spesso anche quando era ancora in attività e doveva trasferirsi dalla sua residenza di Newport Beach fino allo Staples Center di Los Angeles.

In questa circostanza era diretto verso la Mamba Academy, il centro sportivo di sua proprietà nei pressi di Thousand Oaks.

I soccorsi sono durati parecchie ore ci sono voluti più giorni per procedere a quella che è l’identificazione di tute le varie  vittime a bordo dell’elicottero drammaticamente precipitato al suolo.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *