Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

La Casertana passa a Monopoli

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > La Casertana passa a Monopoli

L’anno nuovo della Casertana si apre con una vittoria. Sul campo del Monopoli i falchetti riescono a portare a casa tre punti fondamentali per mantenere il secondo posto in classifica (con il Picerno che si è sbarazzato del Francavilla con un rotondo 3-0) ed accorciare – almeno per 24 ore – sulla capolista Juve Stabia impegnata domenica in casa col Monterosi.

Primo tempo

Il primo tiro è della Casertana al 3’ a firma di Tavernelli: palla alta. Momento di stasi della gara con azioni dall’una e dall’altra parte stoccate dalle rispettive difese. Al 17’ punizione per i rossoblù che non sortisce effetto alcuno. Ancora fasi interlocutorie della gara mentre siamo giunti al 25’. Prima ver azione firmata da Tavernelli al 31 con un tiro da lontano che Perina mette in angolo con un colpo di reni. Ancora paratona di Perini su Tavernelli di testa al 33’. Giallo per Vassallo al 40’. Il primo tempo finisce a reti bianche.

Secondo tempo

Azione gol della Casertana all’8’ con Damian che non si è coordinato per battere a rete. Doppio cambio per il Monopoli: esce D’Agostino per Torello e De Risio per l’ingresso di Iaccarino. Taurino all’11 impegna Perina in angolo. Doppio cambio Casertana: entrano Carretta e Casoli per Toscano e Carretta. Gol Casertana al 19’: è Casoli da fuori area che si insacca alle spalle di Perina. Giallo per Curcio al 20’. E sulla relativa punizione è Cristallo a mettere in rete di testa: 1-1. Al 2’CA para Perina sul corner da parte della Casertana ad opera di Casoli: al 23’. Cambio Monopoli al 27’: entra Di Benedetto per Spalluto e Di Benedetto in luogo di Barlocco. Sfiora il gol il Monopoli con un tentativo di rinvio di Sciacca che fa la barba al palo e termina in angolo al 31’. Giallo al 32’ per Fazio. Grossa azione del Monopoli con De Paoli che sfiora al 36’ il gol del raddoppio. Gol Casertana al 38’ con Curcio che con un tiro a giro mette in rete. Per il Monopoli entra al 39’ Riccardi per Vassallo. Cambio anche per la Casertana: entra Bacchetti per Curcio. Sono 5 i minuti di recupero. Finisce con la vittoria per i Falchetti anche a Monopoli così come già successo nelle rispettive trasferte pugliesi.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie