L’amministrazione comunale: «Attivata la macchina del fango»

L’amministrazione comunale: «Attivata la macchina del fango».“Siamo stanchi di questo continui attacchi nei nostri confronti su tutti i fronti. L’amministrazione comunale sta lavorando con abnegazione e costanza e presto tutta la città potrà raccoglierne i frutti” – queste le parole del primo cittadino stamane presso la sala grigia di Palazzo di Vetro  in occasione della presentazione del piano di…

L’amministrazione comunale: «Attivata la macchina del fango».“Siamo stanchi di questo continui attacchi nei nostri confronti su tutti i fronti. L’amministrazione comunale sta lavorando con abnegazione e costanza e presto tutta la città potrà raccoglierne i frutti” – queste le parole del primo cittadino stamane presso la sala grigia di Palazzo di Vetro  in occasione della presentazione del piano di revisione dei lavori della Grande Piazza del Mascherone.

L’amministrazione comunale: «Attivata la macchina del fango»

E proprio presso il cantiere è stata inaugurata dal Sindaco e dall’assessore alla pulizia stradale Lindo Strada la prima macchina del fango. In grado di spalare fino a 200 chilogrammi di fango all’ora.
“E con questa” afferma l’assessore, “nessuno potrà dire che la piazza è sporca a causa dei lavori. Con questa macchina del fango a voglia di allordare” ha concluso sornione.

Plauso dei passanti, che attraverso le grate del cantiere ammiravano il sindaco e l’assessore, che quasi in renziana memoria, si facevano fotografare in sella allo strano veicolo mentre raccoglievano quintali di fanghiglia umida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *