L’arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest’è

L’arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest’è. Via Torre, Casertavecchia – Finalmente sembra si sia messo mano ai lavori di ripristino dell’Arco di via Torre a Casertavecchia. L’arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest’è. Dopo tante denunce fatte da Caserta Kest’è finalmente il Borgo si riappropria di uno dei principali simboli della sua…

L’arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest’è. Via Torre, Casertavecchia – Finalmente sembra si sia messo mano ai lavori di ripristino dell’Arco di via Torre a Casertavecchia.

L'arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest'èL’arco di Casertavecchia e le frecciatine di Kest’è. Dopo tante denunce fatte da Caserta Kest’è finalmente il Borgo si riappropria di uno dei principali simboli della sua storia. Dopo l’istituzione della Ztl nel Borgo e la pulizia straordinaria nelle strade di Casertavecchia, Casola, Pozzovetere e Sommana, sembra, che le segnalazioni-denuncia abbiano sortito qualche risultato, con le iniziative a favore della valorizzazione e della tutela dei luoghi della cintura storica casertana.  Che poi qualcuno voglia intestarsene la primogenitura è scontato, ma come dice il presidente Ciro Guerrierol’importante che facciano qualcosa in questo totale immobilismo, oltre i venditori abusivi, i venditori di fumo negli occhi…Kest’è

Per chi ha memoria corta…clicca e leggi  articolo 1 articolo2 – articolo3
http://casertakeste.altervista.org/parere-favorevole-larco-casertavecchia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *