L’okay del Consiglio Comunale per il nuovo stadio

L’amministrazione comunale di Caserta, riunitasi in Consiglio Comunale quest’oggi, ha deliberato poco fa l’approvazione al piano per la costruzione del nuovo stadio rossoblu

Il piano per la costruzione del nuovo stadio è stato discusso e visionato con estrema cura.

25 i voti favorevoli, come annunciato dalla stessa Casertana, che festeggia l’approvazione del progetto, ritenuto di pubblico interesse.

Autorizzati dunque i lavori per quello che sarà un impianto moderno e di ultima generazione, un tassello importante per la società targata D’Agostino, che guarda dunque al futuro e alle proprie dichiarate ambizioni con ritrovato entusiasmo.

La nuova casa dei falchetti avrà a disposizione 12 mila posti, tutti coperti e a ridosso del campo. La capienza dello stadio, però, è destinata a mutare in un secondo momento a 16.000.

All’interno dell’impianto ci sarà ristorante, palestra, baby-parking, centro medico e riabilitativo, sky box, sede sociale, attività al servizio della cittadinanza, due livelli di parcheggi interrati.

Inoltre, il terreno di gioco sarà realizzato con un manto sintetico di ultimissima generazione. Mentre l’ingresso alle tribune avverrà attraverso quattro scaloni che permetteranno l’accesso dal ‘primo piano’ dell’impianto, in prossimità del quale verrà costruita una nuova piazza, aperta tutti i giorni e fornita di tutti i confort.

Si attende a breve il commento ufficiale dei falchetti dopo la tanto attesa decisione, che ha avuto esito positivo.