Notte da Incubo per un Notaio e la sua Famiglia: Sequestrati e Rapinati

Per la famiglia di un notaio di Santa Maria Capua Vetere, la notte tra venerdì e sabato è stata una notte da incubo che non dimenticherà facilmente. Mentre l’intero nucleo familiare dormiva, una banda di malviventi, forse stranieri, si sono introdotti all’interno dell’abitazione in via Melorio, ‘sequestrando’ nell’appartamento il professionista, la moglie e la figlia. …

Per la famiglia di un notaio di Santa Maria Capua Vetere, la notte tra venerdì e sabato è stata una notte da incubo che non dimenticherà facilmente. Mentre l’intero nucleo familiare dormiva, una banda di malviventi, forse stranieri, si sono introdotti all’interno dell’abitazione in via Melorio, ‘sequestrando’ nell’appartamento il professionista, la moglie e la figlia. 

Infatti, una volta svegliati, sono stati legati a delle sedie ed immobilizzati mentre i ladri hanno svaligiato la casa.Presi soldi e oggetti preziosi, la banda di malviventi composta da 5 persone, si è data alla fuga.

Appena riusciti a liberarsi , il notaio ed i suoi familiari hanno dato l’allarme. Sull’ennesimo episodio di criminalità stanno indagando gli agenti del locale Commissariato di Polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *