Pasquale Orabona,Nuovo Primario dell’Ospedale

Pasquale Orabona , 54 anni, di Aversa è il nuovo primario dell’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il direttore generale dell’ospedale di Caserta Mario Ferrante ha ufficializzato la nomina con l’apposizione della firma sulla delibera del 14 dicembre scorso . Il procedimento concorsuale è stato avviato nel mese…

Pasquale Orabona , 54 anni, di Aversa è il nuovo primario dell’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il direttore generale dell’ospedale di Caserta Mario Ferrante ha ufficializzato la nomina con l’apposizione della firma sulla delibera del 14 dicembre scorso . Il procedimento concorsuale è stato avviato nel mese di febbraio 2018 con l’indizione dell’avviso pubblico e si è concluso all’inizio del mese di dicembre.

Orabona è stato scelto sulla base di una terna che gli è stata sottoposta dalla commissione che ha valutato i titoli per l’ammissione all’avviso pubblico. L’incarico avrà durata quinquennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *