Paolo Sforza in tenuta anti-virus prende le distanze ai Centri Commerciali

Cari lettori, eccoci nuovamente a scrivere del  noto broker casertano Paolo Sforza. Direte voi, cosa avrà fatto questa volta? Tranquilli, niente di grave, anzi, con il suo modo e stile considerato da tanti “fuori le righe” ha portato all’attenzione di tutti una situazione alquanto importante quanto pericolosa. Ebbene sì, perché dopo la fine del lockdown,…

Cari lettori, eccoci nuovamente a scrivere del  noto broker casertano Paolo Sforza.

Direte voi, cosa avrà fatto questa volta? Tranquilli, niente di grave, anzi, con il suo modo e stile considerato da tanti “fuori le righe” ha portato all’attenzione di tutti una situazione alquanto importante quanto pericolosa.

Ebbene sì, perché dopo la fine del lockdown, esiste nuovamente il pericolo di ritornarci in quanto,vi sono, soprattutto i più giovani, adolescenti e ventenni – a non mostrare alcun rispetto per l’attuazione del distanziamento sociale, passeggiando a gruppi uno vicino all’altro e privi naturalmente di mascherine.  Questo pomeriggio, Paolo Sforza in perfetta tenuta anti-virus-e “imbragato” in un distanziatore è arrivato presso un noto centro commerciale e ha voluto mettere in evidenza insieme al suo  fedelissimo “menacer” Raffaele Capone , come in tanti casi non vengono rispettate le misure di contenimento così come disposte dai vari Dpcm e ordinanze regionali.

“Quelli che vediamo in giro sono fenomeni di irridente sottovalutazione del rischio a cui siamo esposti. Vedo persone che non rispettano il distanziamento sociale, indossano mascherine per bellezza oppure tanti altri sono sprovvisti, noncuranti delle regole. Per non parlare, continua Sforza che con la riapertura di bar e locali della movida casertana, la situazione continua a peggiorare a vista d’occhio. Non voglio additare tutti ma in città accade un po’ da tutte le parti, anche se sono comunque in molti coloro che osservano scrupolosamente il metro minimo di distanza e l’uso delle mascherine all’interno dei negozi e in strada. Ci sono invece episodi dove, complice anche  la decompressione psicologica dopo più di due mesi di quarantena, la vita sembra infatti essere tornata quella di prima, con decine di giovani e meno giovani che, si ritrovano ad affollare i centri commerciali, senza alcun accenno di distanziamento e uso dei dispositivi di protezione. Bisognerebbe mettere più controlli se si teme una ricaduta. Il virus non ha orari perchè chiudere alle 23? Come mai Conte dice una cosa e De Luca rincara? Io sono dalla parte delle forze dell’ordine, eseguono ciò che gli viene impartito da Roma. Voglio sottolineare che è molto importante procedere con senso di responsabilità, attenendosi a tutte le misure di sicurezza in vigore: soltanto attraverso tale comportamento eviteremo una recrudescenza del virus,”conclude il broker incompreso casertano.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/3035081679911430/

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *