Caserta – Giuseppe Farina, detto affettuosamente Peppe il ‘mister di tutti i bambini del basket’ era ammalato da tempo e dalla sua pagina Facebook aveva chiesto già qualche mese fa agli amici di non andare a fargli visita per consentirgli di restare il più possibile cautelato, ma purtroppo non è bastato.
Centinaia le testimonianze d’affetto sui social che lo ricordano come un uomo buono e disponibile, indimenticato da chi ha vissuto i suoi primi anni nel mondo del basket allenato dal “coach”.
“Ennesima brutta notizia per il popolo bianconero. Oggi ci ha lasciato un simbolo del basket giovanile casertano. Un uomo buono che ha speso una vita con e per i suoi “bambini”.
“Ci lascia un amico che con sacrificio ed impegno ha dedicato buona parte della sua vita alla crescita di bambine e bambini che porteranno dentro di loro insegnamenti di vita dal valore inestimabile”.
“ Oggi ci ha lasciato un simbolo del basket giovanile casertano. Un uomo buono che ha speso una vita con e per i suoi “bambini”. Ciao”.
Lascia un commento