Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Rapina all’Ufficio postale: nove persone ricorrono alle cure mediche

Avatar Daniela Petrache
Home > Cronaca > Rapina all’Ufficio postale: nove persone ricorrono alle cure mediche

Una decina di persone era presente all’interno dell’ufficio postale di via Manzoni a Lusciano al momento dell’irruzione dei banditi. Ben nove persone, molte delle quali anziani, sono state costrette a ricorrere alle cure dei medici. Si tratta comunque di malori lievi dovuti allo choc causato dall’irruzione dei rapinatori. Le indagini vanno avanti: ad affiancare i carabinieri anche gli agenti del commissariato di Aversa.

 Due banditi, verso le ore 12, di oggi, hanno fatto irruzione armati nell’ufficio postale e sono riusciti a farsi consegnare la considerevole somma di cento mila euro.

C’è invece una persona ferita che ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto, oltre ai carabinieri sono arrivati anche i sanitari del 118. Ad agire sono stati almeno in tre, compreso un complice che ha atteso i banditi fuori dalla struttura e ne ha facilitato la fuga. E’ caccia aperta in tutto l’agro aversano. Dopo l’arrivo di carabinieri e polizia, intorno alle 13 è arrivata sul posto anche la Scientifica. Per cercare qualche traccia che possa permettere di arrivare ai delinquenti. Le forze dell’ordine stanno ancora visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per capire se qualcuna abbia ripreso l’intera scena del raid.

Avatar Daniela Petrache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie