CASERTA- Questa mattina si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della Questa mattina, la città di Caserta ha celebrato l’inaugurazione della nuova Piazza Generale Amico, completamente riqualificata grazie all’iniziativa di Confindustria Caserta. La piazza, un tempo trascurata, è stata trasformata in uno spazio vibrante grazie alla donazione di un’opera d’arte realizzata dal Maestro Andrea Roggi.
All’evento hanno partecipato la Presidente della Commissione Straordinaria del Comune di Caserta, Antonella Scolamiero, il Presidente di Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone, il Maestro Roggi e le autorità civili e militari del territorio.
‘Questo progetto è un esempio di come la sinergia tra istituzioni e imprese possa portare a risultati straordinari’, ha dichiarato Antonella Scolamiero durante la cerimonia.
L’opera d’arte, intitolata [nome dell’opera], è una scultura innovativa che rappresenta [descrizione dell’opera]. Grazie a questa attività, la città di Caserta può ora godere di uno spazio pubblico rinnovato e arricchito da un’installazione di grande valore artistico.”
Lascia un commento