Sarro e Zinzi si spartiranno la guida di Forza Italia. Nell’ambito dell’attività di consolidamento e rilancio della azione politica sul territorio di Caserta, il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Sano, d’intesa con la senatrice Mariarosaria Rossi, ha assegnato oggi le deleghe del Coordinamento di Forza Italia della Città di Caserta e provincia.
Sarro e Zinzi si spartiranno la guida di Forza Italia
In particolare, ha affidato la delega di Presidente all’on.le Carlo Sarro (rapporti e iniziative tra i diversi enti locali ed i due rami del Parlamento) e di Coordinatore al Consigliere regionale Gianpiero Zinzi (rapporti tra il partito ed il territorio). Questa la nota ufficiale
Quindi Sarro e Zinzi si spartiranno la guida di Forza Italia
Zinzi nei giorni scorsi è stato a Roma proprio per affrontare la delicata questione. Per lui una sfida nella sfida. Riportare Forza Italia ai fasti di un tempo. Giocarsi così la partita per una candidatura alle prossime elezioni politiche che si terranno nel 2018. Un ruolo nella nuova governance azzurra anche per Carlo Sarro, che sarà una sorta di presidente del partito. E saranno già importanti i prossimi appuntamenti di giugno, visto che in provincia di Caserta si voterà in centri importanti come Maddaloni, Mondragone e e Piedimonte Matese ed anche nell’ottica delle elezioni provinciali. .
Lascia un commento