Sbronzo, si cala le braghe poi minaccia clienti e ferisce titolare bar

CASAGIOVE –  La notte scorsa, sulla Nazionale Appia, un uomo completamente sbronzo per poco non  investe i clienti e minaccia e ferisce titolare del bar. il 40enne, M.F. residente in località Coccagna a Casagiove, si è presentato fuori il Royal Bar  a bordo della sua auto e vi saliva con essa sul marciapiede e poco…

CASAGIOVE –  La notte scorsa, sulla Nazionale Appia, un uomo completamente sbronzo per poco non  investe i clienti e minaccia e ferisce titolare del bar.

il 40enne, M.F. residente in località Coccagna a Casagiove, si è presentato fuori il Royal Bar  a bordo della sua auto e vi saliva con essa sul marciapiede e poco ci è mancato che non abbia investito i clienti che erano intenti a consumare fuori l’attività commerciale.

Non contento, si è prima calato le braghe mostrando e toccandosi gli organi sessuali davanti ai presenti e poi ha lanciato una cassa acustica contro il titolare del bar, ferendolo al volto.

A quel punto è scattato l’allarme agli agenti di Polizia che hanno fermato l’uomo, mentre il titolare è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *