Il sindaco Velardi scivola. L’uocchie sicche so’ peggio d”e scuppettate!

Marcianise – Per dinamiche ancora da chiarire il primo cittadino di Marcianise è scivolato mentre era in moto finendo rovinosamente a terra. D’urgenza trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, i medici hanno diagnosticato  una contusione e una  brutta ferita a sinistra. Per precauzione è stata immobilizzato l’arto, con una vistosa fasciatura al braccio per…

Marcianise – Per dinamiche ancora da chiarire il primo cittadino di Marcianise è scivolato mentre era in moto finendo rovinosamente a terra.

D’urgenza trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, i medici hanno diagnosticato  una contusione e una  brutta ferita a sinistra.

Per precauzione è stata immobilizzato l’arto, con una vistosa fasciatura al braccio per poi essere dimesso.

Il messaggio rassicurante su fb del Sindaco :

“In bianco, per la Cena in bianco. Ma è il bianco della fasciatura. Me la potevo risparmiare ma ringrazio il Signore: poteva andare peggio. Tutto ok, mi tocca convivere con gli effetti di una caduta in moto oggi pomeriggio, a Marcianise. Stasera il mio Diario è questo, ho difficoltà a scrivere: domani mi organizzerò meglio. Un grande grazie a chi mi è stato vicino e ai medici, tutti cortesissimi. Ora vado in piazza per la cena, evviva la festa”.

La redazione nel proferire : ‘L’uocchie sicche so’ peggio d”e scuppettate ‘ augura una pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *